Seguici su instagram @stevanella1946
 

Tradizione di Famiglia

1946

Apertura Negozio

L’attività iniziò ad opera del capostipite Giovanni Stevanella in un piccolo laboratorio di Caldiero. Il figlio Arturo, esperto orologiaio ed affiancato dalla moglie Sabina, aprirono il negozio a San Michele.

1978

Maria Carla

Subentrando al padre, divenne titolare la figlia Maria Carla.
Il suo sorriso, la sua competenza e la sua capacità di mettere ogni persona a proprio agio contribuirono a creare un rappporto di grande fiducia e stima con i clienti.

1986

Nuovo Negozio

Il negozio fu trasferito in Via U. D’Italia 189/A, una sede più spaziosa per consentire maggiore visibilità. La capacità commerciale, la professionalità, l’esperienza acquisita, portarono la Gioielleria Stevanella a raggiungere un elevato livello di affermazione nel settore, riuscendo a soddisfare ogni tipo di clientela.

2013

Quarta Generazione

Con la prematura scomparsa di Maria Carla l’attività ora continua con il figlio Alessandro, la quarta generazione. Il 12 ottobre 2013 Stevanella 1946 si rinnova, ampliando il proprio spazio espositivo con l’introduzione del nuovo negozio di ottica, moderno e raffinato.

2020

Il nostro team

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.